News: NETANYAHU : 11 SETTEMBRE BENEFICO PER ISRAELE
(Categoria: 11 /9)
Inviato da altrestorie
venerdì 25 aprile 2008 - 14:58:24

 
Gli attentati dell'11 settembre hanno avuto un effetto benefico per Israele. A dichiararlo è stato il leader del Likud Benjamin Netanyahu nel corso di una conferenza all'università Bar Ilan, secondo quanto riporta oggi il quotidiano Ma'ariv.


 
Gli attentati dell'11 settembre hanno avuto un effetto benefico per Israele. A dichiararlo è stato il leader del Likud Benjamin Netanyahu nel corso di una conferenza all'università Bar Ilan, secondo quanto riporta oggi il quotidiano Ma'ariv. "Stiamo beneficiando degli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono e della lotta americana in Iraq", avrebbe detto l'ex primo ministro secondo il giornale, aggiungendo che questi eventi hanno "spostato l'opinione pubblica americana in nostro favore".

Le considerazioni di Netanyahu sarebbero state espresse durante una conferenza alla Bar-Ilan University sulla divisione di Gerusalemme come parte dell'accordo di pace con i palestinesi.

Inoltre, parlando a una conferenza sulla minaccia iraniana, Netanyahu ha comparato il presidente iraniano Ahmadinejad ad Adolf Hitler e il programma nucleare di Teheran alla minaccia nazista in Europa negli anni Trenta.

Netanyahu ha poi aggiunto che l'Iran e il Nazismo divergono su un aspetto cruciale: "mentre quel regime (il nazismo, ndr) si è imbarcato in un conflitto mondiale prima di sviluppare armi nucleari", "questo regime (l'Iran, ndr) sta sviluppando armi nucleari prima di imbarcarsi in un conflitto mondiale".

Rainews 24


Potrebbe essere una semplice analisi dei fatti. Molto cinica, ma improntata semplicemente  al realismo. Si prende ato che un dato evento storico ha avuto delle inflenze su uan certa cosa, su un paese, sulle persone.
Il punto è che Netanyhau non si rende conto che suggerisce il movente di un delitto.
Infatti  è da tempo che moltissimi, me compresi dicono che coloro che hanno tratto enormi benefici dall'11 settembre sono i mericani . O meglio l'amministrazione Bush.
L'articolo sopra conferma che oltre ai mericani gli altri beneficiari sono stati gli israeliani.
da qui a pensare che c'è stato lo zampino di qualcuno all'interno il passo è breve.
Se non organizzando l'attentato facendo in modo che nessuno lo fermasse!!

giuseppe galluccio 25/4/08



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.1198 )


Render time:0.0789sec0.0058di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,648kb