News: Le BALLE di papi e....
(Categoria: Piamente)
Inviato da PI.ERRE.
venerdì 08 maggio 2009 - 08:50:41

C'è poco da fare quando a papi non preparano il copione giusto va in clamorosi tilt.
E' successo pure stavolta con l'affaire Noemi/Veline/Veronica... e succederà ancora anche se questo non lo farà soffrire più di tanto perchè LUI sa che non cambierà nulla. Lui sa di essere idolatrato dalla maggioranza di un paese che definire di MERDA è dire poco!

Che papi menta di continuo non credo ci possano essere più dubbi, che i suoi dipendenti giornalisti e/o parlamentari siano per contratto costretti a seguirlo su questa strada credo che nemmeno ci siano dubbi. Ma ieri sera (ad Annozero) il suo avvocato/parlamentare GHEDINI credo abbia superato ogni limite ed ha offeso più volte l'intelligenza dei telespettatori che lo ascoltavano.


All'avvocato GHEDINI è consentito fare tutte le arrampicate sugli specchi che vuole per difendere il suo più importante cliente, ma NON può venirci a dire che un "signor Letizia" qualsiasi possa convocare il padre-padrone del suo partito per discutere delle candidature napoletane per le prossime europee. Suvvia!!!
Avvocato, lei queste chiacchiere sui napoletani può andarle a raccontare in Val Brembana ma non si permetta di raccontarle ai napoletani! Non le è consentito prenderci per il culo!!
Lo sanno pure i sassi che Fulvio Martusciello è il più potente forzaitaliota della Campania, e comunque assai più potente del fratello Antonio (amico e dipendente di vecchia data di papi e suo ex vice-ministro) e dunque NON poteva essere l'ultimo fattorino del Comune di Napoli a sponsorizzarlo presso il padrone del partito.
Da ridere se non fosse da piangere!!!

Napoli specialmente in politica è terra di squali e questo lo sanno pure i sassi... Secondigliano (!!!) nemmeno a parlarne... figurarsi se lì farebbero metter becco sulle candidature al profumiere o giornalaio o comunale che dir si voglia...
Ma per favore...
 
Ecco, avvocato GHEDINI, si legga con attenzione questo articolo di Giuseppe D'Avanzo (Bugie e domande senza risposta) (http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/domande-risposte-davanzo/domande-risposte-davanzo.html) e poi torni da Santoro e si scusi con noi che abbiamo avuto la pazienza di ascoltarla.



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.1895 )


Render time:0.0403sec0.0063di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,648kb