News: ITALIANI BRAVA GENTE ?? NO SIAMO FEROCI E STUPIDI RAZZISTI
(Categoria: STORIA/CULTURA)
Inviato da ferocibus70
venerdì 08 gennaio 2010 - 22:52:09


Si stupidi perchè continuaimo a dare credito a genteche pensa di risolvere problemi molto complessi con soluzioni idiote, da bacchetta magica, con l'ideologia e le chiacchiere, con la propaganda e la paura..
I fatti di Rosarno in Calabria credo siano il preludio di un conflitto che diventerà sempre più forte.
Perchè abbiamo la pretese che gli immigrati debbano venire qui, farsi sfruttare per lavori di merda che noi italiani  non vogliamo più fare, badare ai nostri vecchi di cui non vogliamo e non possiamo più  occuparci, fittare in nero buchi a prezzi esorbitanti, ma poi non devono in alcun  modo avanzare alcuna pretesa.



 

Insomma trattati come bestie e con la pretesa che non rompano mai coglioni pretendendo almeno una vita decente. Se poi a qualcuno va di divertirsi sparacchiando come fossero leprotti [Ricordate le frasi di Gentilini e soci che invitavano a trattarli come selvaggina?], che male c'è? Sò ragazzi in fondo, per divertirsi va bene bruciare qualche negro, un barbone, fare un po' di tiro al bersaglio.



Fanno ridere i commenti della gente di Rosarno che dicono"Noi non siamo razzisti, gli diamo da lavorare!" Li sfruttiamo piuttosto. Quale italiano andrebbe a lavorare nei campi per 20 euro al giorno, per 12/14 ore di lavoro di merda? Continuano dicendo che vogliono solo immigrati regolari. Ben allora cominciamo ad arrestare i caporali e i padroni che li sfruttano. Perchè non li regolarizzano? Perchè non li vogliono pagare il giusto, perchè devono fare profitti. E la colpa è dei negri che vengono qui per fame?  Se sapessero di non trovare alcun lavoro, moltissimi non verrebbero. Vengono perchè sanno che, sfruttati, ma riescono almeno  a mangiare.
Ed io ammiro questi poveracci che nonostante siano in condizioni di debolezza si sono ribellati al sopruso di vedersi usati come bersagli. E la gente del posto invece non ha mai avuto il coraggio di fare un fiato contro la ndrangheta che domina quelle terre. Rosarno è un comune sciolto per infiltrazioni mafiosi. Perchè non fanno gli spavaldi con quelli?

Vergognose poi le frasi Maroni, che scarica la colpa sui clandestini e sulla sinistra lassista.




Ma l'ipocrita Maroni tace sul fatto che da 10 anni in questo paese, l'immigrazione è regolata dalla legge Bossi-Fini. fatta e voluta da Lega ed An. Che gli sbarchi quest'ultima estate, nonostante la faccia feroce della lega e la politica apertamente razzista sono triplicati. Questo dovrebbe far riflettere che non c'è nessuna legge feroce e razzista che può fermare un flusso migratorio che è epocale. Perchè la globalizzazione sta impoverendo e sconvolgendo molte parti del mondo. perchè le guerre seminate da noi occidentali per gli interessi delle multinazionali rendono invivibili le loro terre. da cui questi disperati fuggono, con la legittima pretesa di trovare un posto anche per loro. E se lo prendono con la forza ne hanno tutto il diritto.
Quanto agli italiani brava gente è solo una favola raccontata agli idioti. Siamo un popolo che sta scadendo nel più bieco razzismo, guidati da imbecilli leghisti che sono il problema non la soluzione. Solo una politica di accoglienza, regolarizzazione, integrazione con l'imposizione del rispetto delle nostre leggi[ma dovremmo imparare a rispettarle noi per primi] potrà evitare la catastrofe di uno scontro sociale durissimo. Perchè noi abbiamo comunque bisogno di loro. Non c'è ideologia che tenga di fronte alla realtà dei fatti.

giuseppe galluccio



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.2230 )


Render time:0.0276sec0.0109di queries.queries DB17. Memoria in uso:753,520b