News: PAOLO BERLUSCONI CONDANNATO IN CASSAZIONE
(Categoria: BERLUSKA)
Inviato da ferocibus70
mercoledì 13 gennaio 2010 - 13:10:38

 
La Cassazione ha confermato la condanna a 4 mesi di reclusione per Paolo Berlusconi.


 
La condanna era stata  comminata in secondo grado per  false fatturazioni inerenti la discarica di Cerro Maggiore tra il 93 ed il 95 dalla Simec. La società di PB che gestiva la discarica [vedi i fatti circa la  discarica].
La condanna definitiva si somma alla condanna di un 1  e 9 mesi patteggiata da PB per corruzione, sempre per la discarica. I reati sono coperti da indulto.
(fonte La Repubblica di oggi 13/1/10)  Curioso come il nostro presidente del consiglio sia circondato da "delinquenti". Da Previti a Dell'Utri, da Fitto a Cesaro, dal fratello a Bossi (condannato per illecito finanziamento ai partiti per chi non lo ricorda). E l'elenco sarebbe lungo.Ovvio che gli uomini del PDL pensino di intitolare una strada a Craxi, emblema, a torto o ragione, del furto elevato a sistema politico. Ovviamente è frutto di un puro caso.
Come è frutto di pura dimenticanza che la notizia non sia stata data praticamente da nessuno. O forse è senza importanza. Infatti in quale paese si darebbe la notizia che il fratello del presidente del consiglio è stato condannato in via definitiva, e per la seconda volta?

giuseppe galluccio

 



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.2235 )


Render time:0.0219sec0.0061di queries.queries DB17. Memoria in uso:739,576b