News: PRIMARIE PD NAPOLI . LE PROVE DEI BROGLI DI COZZOLINO
(Categoria: Napoletanamente)
Inviato da altrestorie
mercoledì 26 gennaio 2011 - 10:48:29



Beh era chiaro fin dall'altro giorno, leggendo i risultati che c'erano stati brogli.
I numeri non mentono ed il dato statistico venuto fuori era irreale.






Ora spero francamente che il PD faccia seria pulizia, che cacci Cozzolino costi quello che costi, anche a rischio di perdere le elezioni.
Spero sia vero quanto letto cioè che la vittoria di Cozzolino non è stata promulgata e che i risultati dei seggi incriminati sono stati azzerati. Ma in verità credo che se stavolta il PD, come non ha mai fatto prima va fino in fondo avrà più credibilità da spendere nelle elezioni contro la destra. Il PD o si mette in testa che deve esser alternativo alla destra non solo a chiacchiere, ma con i fatti, oppure perderà sempre.
Non si può denunciare il berlusconismo proponendosi come alternativa e poi usare gli stessi metodi truffaldini. Chi concepisce la politica come Cozzolino è fuori da un partito di sinistra Spero solamente che in nome di ragioni di bottega, pensando di lavare i panni sporchi in famiglia trovando accordi al ribasso, non si metta tutta a tacere uscendosene con un abbiamo scherzato, tutti è in ordine, sono episodi marginali che guastano il quadro generale molto positivo per la partecipazione e bal bla bla...

Io non sono un simpatizzante del PD, ma so benissimo che senza un PD credibile non è possibile battere questa destra. E comunque se un partito dà segnali di pulizia e di cambiamento di rotta è un bene per tutti. Aspettiamo con le dita incrociate.
Ma la vicenda di Napoli costituirà uno spartiacque, in un senso o in un altro.

giuseppe galluccio





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.2762 )


Render time:0.0906sec0.0130di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,647kb