News: NAPOLI : CANDIDATO IN LISTA PER LETTIERI AGGREDISCE STUDENTI
(Categoria: Napoletanamente)
Inviato da altrestorie
sabato 30 aprile 2011 - 13:17:46




Aggressione a Lettieri?
Piuttosto si dovrebbe denunciare la vergognosa aggressione agli studenti da parte del fascistume di casa pound uno dei cui associati è candidato in una lista a sostegno di Lettieri. Si tratta di Enrico Tarantino, candidato con la lista di "Liberi per Lettieri".







Questo gruppo ha aggredito, coltelli alla mano,  gli studenti che cancellavano le svastiche e le scritte fasciste dai muri dell'università. Ci sono stati tre studenti feriti Ora se è legittimo che Lettieri si faccia sostenere dai fascisti si tenga le contestazioni e gli sputi. Perchè nessuno organo di informazione mainstream ha dato la notizia correttamente? In parte l'ha fatto La 7http://www.la7.tv/richplayer/?assetid=dv-50211649, raccontando il fatto partendo dall'aggressione fascista che ha scatenato la reazione rabbiosa della Rete degli studenti. Ma la titolazione era sempre "Lettieri aggredito!".
Semmai il titolo doveva essere "Studenti accoltellati da uno dei candidati per Lettieri". Questo è un assaggio di quello che aspetta a Napoli se vince Lettieri pupo di Cosentino. Avremo un duoppolio camorra-fascisti al governo della città.  

L'unica possibilità è votare De Magistris perchè anche votando Morcone si vota quel blocco di potere trasversale che è colluso come il PDL. Insomma tra Cozzolino che ha cercato di truccare le primarie e Cosentino-Lettieri cambia davvero troppo poco.

GIUSEPPE GALLUCCIO





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.2901 )


Render time:0.0495sec0.0050di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,647kb