News: BEN ALTRE SONO LE COLPE DI BOSSI
(Categoria: FACCE DI CULTO)
Inviato da altrestorie
sabato 19 maggio 2012 - 13:50:13




bossi cervello.JPGBossi indagato per i soldi dei rimborsi elettorali. Lui sapeva. E' finito. La base leghista e i politici della Lega sostanzialmente lo difendono. La gente è indignata. Per il Trota per i dimanti, per le ruberie continue, per avere usato i soldi dello Stato, cioè nostri, per i caxxi sua e della sua famiglia predona.



Penso che ben altro avrebbe dovuto indignare e molto prima circa Bossi e la Lega. Per aver spaccato il paese. Per avere inoculato un clima di odio. Per l'imbarbarimento del linguaggio e dei contenuti. Da chi voleva sparare agli immigrati come leprotti(Gentilini) a chi come Bossi jr lanciava su facebook giochi orrendi che consistevano nel affondare i barconi coi migranti. Dalle pallottole ai giudici al dito medio come unica risposta.
più di tutto avrebbe dovuto indignare che Bossi, insieme al complice Berlusconi, in 20 anni ha ridotto il paese sul lastrico. Con una tenacia che va ben oltre l'imbecillità. I cittadini italiani hanno sostenuto un pagliaccio che la prima lasciò dopo avere scoperto che, per  anni, usciva di casa dicendo di andare all'università di medicina mentre invece andava all'osteria a predicare la secessione fra un grappino ed un bianchetto. Troppo comodo dopo non assumersi responsabilità e sostenere che l'arruivo di Monti è colpa dell'Europa, della Trilateral del complotto plutomassogiuduaico e bla bla bla.







Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3127 )


Render time:0.0578sec0.0047di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,624kb