News: SI PUO' DIRE CHE QUESTA NAZIONALE FA UN TANTINELLO SCHIFO??
(Categoria: FACCE DI CULTO)
Inviato da altrestorie
sabato 30 giugno 2012 - 16:19:14






Come tantissimi altri ho seguito le partite della nazionale. Il calcio era sport che mi piaceva. Mi piacerebbe ancora se non fosse diventato la pessima metafora di tutti i nostri vizi. Riconosco che era dai tempi di Vicini che non avevamo una squadra che facesse gioco e divertisse. Contro la Germania si è vista una bella squadra. Ma si può dire che non riesce ad entusiasmarmi? 



Perchè in porto c'è il camerata Buffon. Quello che gira con 88 sulla maglia ma poi va ad Aushwitz e si commuove. Quello che trova cosa buona e giusta scommettere 1,5 milioni in una tabaccheria dove si piazzavano scommesse truccate secondo le inchieste. (video)
Sono soldi suoi e cazzi suoi dice. Dimentica però che parte di quei soldi almeno vengono dalla Nazionale e che quindi sono soldi pubblici cioè anche nostri.
Perchè c'è l'omofobo Cassano che "se penso quello che dico..." continua a dire imbecillità indigeribili.
Perchè la vittoria della nazionale ha dato fiato ai giornali di destra ed a numerosi imbecilli che hanno voluto sbeffeggiare la Germania con titoli come La Culona e "Lo spread lo decide Balotolli" o robaccia simile.

il-giornale-29-giugno-20121.jpg

Rivalsa da provinciali che pensano che una partita possa cancellare la differenza di civiltà tra noi ed i tedeschi. Per quanto mi riguarda preferirei molto perdere sempre dalla Germania ma avere il loro benessere sociale ed economico, la loro qualità della vita, il loro livello dei servizi e l'assenza di mafie che controllano il territorio. Probabilmente non hanno manco i Berlusconi, gli Scilipoti, i Dell'Utri i Sallusti i Belpietro. Vi pare poco?? Voi cosa preferite tenervi tutte le nostre rogne e vincere una stupida partita di pallone e o invertire le parti? Io non ho dubbi.

Beh prendetela come uno sfogo. Solo che lo volevo dire prima della possibile  vittoria che renderà inascoltato qualunque distinguo, coperti tutti dall'apoteosi pallonara. Ancora una volta la vittoria monderà tutte le porcherie del calcio che sono la continuazione di quelle della politica  della casta per cui gli stessi cittadini-tifosi poi si indignano. O almeno fingono !
Già perchè trovo oltremodo curioso che mentre si vuole prendere coi forconi l'intera classe dirigente, e probabilmente lo meritano, col pallone ed i pallonari si usa un altro metro.
Si accetta che i vertici di Coni e Figci siano glki stessi vertici corrotti da anni. Fingendo di non sapere che anche il calcio e le poltrone del calcio succhiano soldi pubblici. Si accetta che un mucchio di arroganti trogloditi milionari facciano e dicano il caxxo che gli pare purchè poi si vincano le partite..e checcenefrega se c'è pure il trucco!! Si accetta che uno come Petrucci evochi lo spread  mentre il presidente del consiglio tratta una partita molto più diffcile ed importante per noi.
Pessimo paese che siamo!!









Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3145 )


Render time:0.0704sec0.0079di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,650kb