News: IN DIFESA DELLA MINETTI
(Categoria: FACCE DI CULTO)
Inviato da altrestorie
domenica 15 luglio 2012 - 20:17:11





Oggi perfino Alfano ha chiesto le dimissioni della Minetti. Alfano quello che ha dimostrato di non avere un briciolo di dignità. Berlusconi l'ha trattato da pezza per i piedi e lui non ha avuto un sussulto di dignità per dimettersi. Però chiede le dimissioni della Minetti. Fatico a capirne i motivi. 







Si deve dimettere perchè indagata? E perchè non deve dimettersi Berlusconi che è colui che l'ha indotta a delinquere e l'ha candidata presentandola come una dalle capacità eccezionali? Ricordate la telefonata di fuoco che fece a Lerner per difenderla? Forse lo faceva solo per farla tacere? Ed oltre Berlusconi quanti altri nel PDL si dovrebbero dimettere perchè indagati e per reati ben più gravi? Cosentino ad esempio, uno a caso. O Romano. O Dell'Utri? Dovrebbe dimettersi per sgombrare il campo alla campagna elettorale di Berlusconi che avrebbe lei come palla al piede? Infatti in quanti risponderebbero ad ogni affermazione di Berlusconi : "E la Minetti!?"? E tutti quelli che da destra ma anche da sinistra chiedono le dimissioni con veemenza per quale motivo non fanno lo stesso con Berlusconi che è il vero artefice dello scandalo?
Non fosse altro perchè l'ha candidata lui e raccontando un sacco di balle. Minettti si dimette, e Formigoni? Io al suo posto non lo farei mai. Per schiattiglia come si dice a Napoli. Alla fine dovrebbe pagare lei per tutto? fare il solito capro espiatorio per mondare le colpe del potente?








Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3150 )


Render time:0.0801sec0.0101di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,625kb