News: SAPEVANO ANCHE I FRANCESI
(Categoria: 11 /9)
Inviato da ferocibus70
lunedì 16 aprile 2007 - 23:21:30

 
Le Monde: a gennaio i servizi di Parigi avvisarono gli americani del progetto dell'organizzazione di Osama Bin Laden

Gli 007 francesi agli Usa nel 2001 "Al Qaeda vuole dirottare aerei"

Ora che qualcuno provi a dire che anche queste sono teorie complottiste!! Che i servizi francesi mentono. Tra l'altro non è il primo servizio segreto che afferma che gli americani sapevano.  Anche quello tedesco affermò di aver avvisato gli omologhi americani.   E che sapessero lo dicono anche alcuni membri del parlamento americano. Come il sen. repubblicano Weldon. Complottista pure lui????


 

Si moltiplicano le voci, attendibilissime, di persone che sapevano dell'11 settembre molto prima. E che in tempo avevano avvisato il governo e i servizi americani. Che erano già sulle piste di Atta ma non l'arrestarono. Leggi Able Danger e guarda il filmato.

I servizi francesi, tedeschi, israeliani sapevano e sostengono di avere avvisato il governo americano. I servizi americani avevano indiviudato uno dei persunti attentatori, ci furono speculazioni in borsa sui titoli di compagnie aree prima dell'attentato ...se  la logica ha ancora un senso ci sarebbe da credere che l'unico che non sapesse fosse georgetto!!
Voi ci credete? Per me risultava difficile già allora, risulta impossibile adesso.
Sempre più convinto che quell'attentato è satto quanto meno pilotato dai Bush e la sua banda.
giuseppe galluccio 16/4/07

Tratto da Repubblica.

Le Monde: a gennaio i servizi di Parigi avvisarono gli americani del progetto dell'organizzazione di Osama Bin Laden

Gli 007 francesi agli Usa nel 2001 "Al Qaeda vuole dirottare aerei"


PARIGI - Nel gennaio del 2001, otto mesi prima degli attentati a New York e Washington, i servizi segreti francesi avevano allertato quelli americani del progetto di Al Qaeda di dirottare aerei statunitensi. Lo rivela il quotidiano Le Monde pubblicando il fac-simile della prima pagina di una nota "confidenziale difesa" della Direzione generale per la sicurezza esterna (Dgse) di Parigi. Cinque pagine datate 5 gennaio 2001 e intitolate "Progetto di dirottamento aereo da parte dei radicali islamici". E Le Monde assicura che la nota fu trasmessa qualche giorno dopo al responsabile dell'ufficio della Cia a Parigi, Bill Murray. La Dgse non ha voluto commentare in alcun modo le rivelazioni del quotidiano.

Nel documento, riferisce l'agenzia France Presse che l'ha consultato integralmente, si afferma che "membri dell'organizzazione di Osama Bin Laden, in collaborazione con esponenti del movimento dei taliban e di gruppi armati ceceni preparano dall'inizio del 2000 il dirottamento di un aereo". E si parla di un volo americano tra la Germania e gli Stati Uniti, in partenza da Francoforte dove si era costituita una cellula di Al Qaeda. Il velivolo, sempre secondo la nota, sarebbe stato dirottato verso Kandahar, nel sud dell'Afghanistan.

L'informativa dei servizi francesi citava sette compagnie aeree nel mirino dei terroristi, tra le quali l'American Airlines e la United Airlines, effettivamente prese di mira l'11 settembre. Comunque gli 007 di Parigi non ipotizzavano che i militanti di Al Qaeda potessero lanciare gli aerei contro degli edifici.



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.324 )


Render time:0.0263sec0.0075di queries.queries DB17. Memoria in uso:746,632b