News: BERLUSCONI CONDANNATO. CE NE LIBERIAMO??
(Categoria: BERLUSKA)
Inviato da altrestorie
martedì 25 giugno 2013 - 00:28:25




BERLUSCONI IN GALERA.jpgAlla condanna a Berlusconi (7 anni ed interdizione perpetua dai pubblici uffici) ha fatto immediatamente seguito la solita commedia urlata dei berluslones (stregadichè, cicchetto, cappezzuto) ...complotto giudiziario, toghe rosse, aggressione, scorciatoia giudiziaria..ovviamente spergiurando che Berlusconi è innocente..E sono già cominciate le minacce ed i ricatti che prima erano ancora un po' sotto traccia ...
Fatta la solita tara delle enormi colpe della sinistra e della parte perbene (esigua credo) della classe dirigente, rimane il fatto che continuiamo da 20 anni a tenere il paese inchiodato ai destini di un uomo solo. Manco Grillo l'ha capito. O non ha voluto capire. Si era data la prima volta, in 20 anni, l'occasione di una solida maggioranza parlamentare senza Berlusconi. Si poteva forse cominciare a parlare di politica, a pensare davvero di risolvere qualche problema. Invece ancora una volta hanno prevalso la pochezza e i piccoli egoismi. Più la ferrea determinazione di Napolitano che aveva deciso che questa era la soluzione unica per il paese (io direi era la soluzione migliore per il potere di cui Napolitano è parte) .
Grido alleluja, ma ho davvero paura che manco stavolta, dopo una condanna pesantissima che lo obbligherebbe a levarsi dai piedi, ce ne libereremo.



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3322 )


Render time:0.0653sec0.0052di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,625kb