News: BOSSI RISPOLVERA I FUCILI PADANI. FATEGLI UN TSO
(Categoria: FACCE DI CULTO)
Inviato da altrestorie
domenica 11 agosto 2013 - 09:49:07





La stronzata di considerare le uscite di Bossi e leghisti vari come folklore innocuo hanno prodotto un decadimento culturale, sociale, politico enorme. In un paese mediamente normale un partito eversivo come la Lega non sarebbe mai arrivato al governo. I guasti (e le ruberie) prodotte da questi errori sono ormai sotto gli occhi di tutti. Esclusi i soliti imbecilli leghisti.
Per tempo Bossi ed i Leghisti andavano presi per la collottola ed accompagnati a calcioni nelle patrie galere. Non si è fatto. Ma è possibile continuare a sentire un beota che ha bisogno del pannolone e della badante senza nemmeno ricorrere ad un 'ambulanza per un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).
Sarebbe il caso che questo paese si cominciasse a dare delle regole almeno di minima decenza. Qualcuno mi dica dove uno come Bossi (o Bondi, o Grillo) potrebbe dire stronzate simili, minacciare guerre e violenze, senza incappare in un mare di guai?
Poi continuiamo a chiederci perchè in questo paese ormai sta andando tutto a rotoli?
Il berlusconismo ha fatto passare l'idea che le regole si rispettano solo quando fa comodo, perchè la vera libertà è fare il cazzo che mi pare.
I risultati sono sotto gli occhi.






Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3366 )


Render time:0.0434sec0.0071di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,646kb