News: IL MOLTO ONOREVOLE BOCCIA DIMOSTRA CHE IL PD E' UN PARTITO RIDICOLO
(Categoria: FACCE DI CULTO)
Inviato da altrestorie
lunedì 19 agosto 2013 - 08:55:21


 

Il testo pro-governo del lettiano Boccia al congresso: basta "vecchiezza". "Riflettere sulla sconfitta, non si vive nel blasone dei capicorrente".

A dirlo è l'on. Boccia.
boccia3.jpgUno che è stato trombato, e di brutto, a tutte le elezioni in cui sceglieva la gente (due volte sonoramente battuto da Vendola con percentuali bulgare!!). Ora  sta li solo grazie ad una legge che non consente la scelta dei candidati. Questo vuol dire che il PD è un partito ridicolo che non ha più la capacità di esprimere una classe dirigente decente. In più il molto onorevole Boccia è sposato con una berlusconiana doc (Nuniza di Girolamo). Che c'entra qualcuno dirà, sono fatti privati. Eh no!!
Come si fa a convivere e condividere  con una vota che Ruby era la nipote di Mubarak ed in questi anni ha sistematicamente sostenuto l'illegalità berlusconiana, le leggi ad personam e la miriade di porcate della destra? Io non ci riuscirei e credo che in tantissimi avrebbero serie difficoltà a relazionarsi, non uno di destra, ma con una berlusclones. Perchè in ballo ci sono visioni della vita non diverse, ma inconciliabili. Come educa  i figli una coppia cosi? Che escort è bello o che la donna ha una dignità alta? Che si può evadere le tasse bellamente o che in un paese civile le tasse si pagano? Che è giusto che i mafiosi siedano in parlamento o che bisogna ristabilire la legalità? Ci dica on Boccia, come risolve questi conflitti in seno alla famiglia? O uno di voi due non è quello che appare? Magari lei è più berlusconiano di sua moglie?





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3371 )


Render time:0.0397sec0.0079di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,648kb