News: GENTILONI : GIUDIZI SOMMARI
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
martedì 06 ottobre 2015 - 10:30:28





Gentiloni ha mentito, quindi deve dimettersi. Monta la polemica.
Davvero sarebbe cosi semplice? In  primo luogo la notizia va presa con le molle, l'IS ha tutto l'ìnteresse a far girare notizie fasulle per destabilizzare. 




Secondo, se anche si è pagato si sono salvate due vite. Se erano tue figlie dicevi di non pagare? Terzo, Gentiloni, come qualunque altro nella sua posizione, anche nel caso si fosse pagato non poteva dirlo apertamente, era obbligato a mentire, per ridurre al minimo le conseguenze .
Per ultimo si parla di portare a casa i due marò (che comunque hanno sparto ed ucciso), a qualunque costo, anche pagando un "indennizzo". Per loro si e per le ragazze no? Che poi siano state superficiali e sconsiderate non cambia l'economia del ragionamento. Ogni tanto bisognerebbe fare riflessioni meno terra terra ed influenzate da sciocchi pregiudizi ideologici. Perchè sono in ballo delle vite umane. Perchè per un governo decidere come comportarsi non è mai semplice. Pagare perchè la vita umana vale più di ogni considerazione? Non pagare lasciando che le sgozzassero per evitare il ripetersi di simili episodi dando segno di fermezza assoluta? E se poi le sgozzavano cosa si sarebbe detto della decisione del governo?
E prima di emettere sciocchi giudizi, pensiamo un attimo a come ci saremmo comportati noi se quelle ragazze erano nostre figlie, sorelle, mogli? Saremmo stati cosi intransigenti o avremmo supplicato di fronte all'intransigenza di fare qualunque cosa per salvarle?

Ps per i soliti imbecilli : non sono del PD, Gentiloni non mi piace, ma cerco di mantenere onestà intellettuale ed obbiettività nei giudizi soprattutto in casi cosi delicati dove non c'è il bianco ed il nero, ma un mucchio di grigi.







Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3808 )


Render time:0.0354sec0.0177di queries.queries DB17. Memoria in uso:741,104b