News: TERRORE E IPOCRISIA.
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
lunedì 16 novembre 2015 - 20:20:15


 


bambino mutilato mina.jpgCome previsto la tragedia di Parigi è diventata il solito show businness con le lacrime intervallate dalle pubblicità Maratone tv dove parlano cani porci e sciacalli e dove ogni imbecille diventa esperto di Islam e terrorismo e dove si sparge ipocrisia a secchiate. Questo lo sa chiunque non sia imbecille o in malafede. Perciò vi voglio sottoporre dei dati per riflettere e per ragionare su quanto sta accadendo e che rischia di sconvolgere le nostre vite se non di provocare davvero un conflitto planetario che distruggerà tutti alla fine, buoni e cattivi, musulmani e cattolici, fanatici e non. Tutti solidali con Parigi ed è giusto. Sono morti innocenti, anche musulmani tra le vittime bisogna ricordare a chi fa l'equazione islamici = terroristi.  129 morti e 352 feriti alcuni molto gravi ed il bilancio è ancora provvisorio.
Vediamo altri numeri interessanti.
La guerra in Iraq ha causato quasi 15mila vittime civili e 30mila feriti in un anno e mezzo, nel periodo compreso tra gennaio 2014 e aprile 2015. Lo sostiene
un’inchiesta dell’Onu    [vedi l'articolo].
 




 
Un 'indagine di Lancet conta che nella guerra in Iraq sono morti 1.288.246 morti. Compresi i soldati delle varie nazioni partecipanti alla guerra..ooops "missione di pace" o peacekeeping.
Le vittime civili (morti e feriti) del conflitto armato in Afghanistan sono state nel primo semestre 2015 ben 4.921, in crescita, anche se solo dell'1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. È quanto emerge da un rapporto della Missione delle Nazioni Unite di assistenza all'Afghanistan (Unama) [vedi articolo].

Non ho visto quasi nessuno in TV strapparsi le vesti e spargere lacrime per questi morti, la maggioranza donne e bambini.
Qualche cretino salterà su e mi accuserà di essere dalla parte dei terroristi. Nossignore. Per quanto mi riguarda quelli che mettono le bombe vanno presi e giustiziati in quanto non umani. Ma lo stesso trattamento dovrebbe essere riservato a quelli dei nostri che bombardano a tappeto città e paesi facendo strage di civili, usando armi di distruzione di massa (bombe cluster, al fosforo, mine antiuomo..) e spargendo nelle popolazioni colpite lo stesso terrore che ora giustamente ci ripugna.
Con un 'aggravante per noi. Nella classifica dei primi produttori di armi stanno in testa gli USA, al secondo posto la Russia, la Francia è quarta, noi italiani siamo settimi [fonte Queste industrie macinano miliardi.
La campagna " Stop explosive investments dichiara che sono 151 gli istituti finanziari nel mondo che hanno investito dal 2011 al 2014 circa 27 miliardi di dollari in compagnie produttrici di Munizioni a grappolo. Le vittime sono soprattutto bambini [ fonte]. 27 miliardi e parliamo di un segmento minimo dell'industria bellica. Questa massa di denaro genera un potere in grado di scatenare guerre chiamate missioni di pace o di polizia ma che in realtà hanno il solo scopo, di mantenere questa economia che genera per alcuni profitti miliardari. Una vera economia del terrore.
Nella riflessione va anche considerato che i primi responsabili della destabilizzazione del Medio Oriente che ha generato questo terrorismo sono gli americani. Per salvaguardare i propri interessi di nazione egemone armarono Bin Laden generando Al Qaeda, poi hanno bombardato l'Iraq di Saddam polverizzandolo e scatenando guerre tribali e il conflitto tra sunniti e sciiti. Poi hanno ripetuto la stronzata in Afghanistan. Volevano esportare la democrazia. In realtà avevano bisogno di mantenere il controllo in un 'area strategica per il controllo di gas e petrolio. Sono colpevoli e noi con loro, visto che li abbiamo appoggiati
.
Ora Hollande in risposta all'attacco terroristico è andato a bombardare la Siria. Ovviamente ha bombardato in maniera indiscriminata, si è vendicato con una rappresaglia cieca. Sarebbe come se in Italia per stroncare la Mafia bombardassimo tutta la Sicilia. Oppure sarebbe come se il consesso internazionale per stroncare la mafia decidesse di bombardare ed occupare tutta l'Italia. Terra mafiosa assai!! In questo caso saremmo tutti contrari inorriditi. Ma che differenza c'è con quello che ha fatto la Francia adesso e quello che hanno fatto le varie missioni internazionali in Iraq , Afghanistan e in altri paesi?
E se servisse davvero a debellare il terrore, egoisticamente sarebbe anche accettabile. Ma in questo modo si allarga solo la spirale di odio e violenza. Perchè tutti quegli innocenti che hanno ricevuto grappoli di bombe sotto le quali sono morti, figli, padri fratelli, madri e mogli se superstiti saranno pieni di odio contro il mondo intero e saranno disposti a farsi
kamikaze per vendicarsi. Esattamente come ha fatto Hollande.
I Musulmani sono circa 23 miliardi nel mondo,li vogliamo tutti nemici?Cosa fare allora?Forse è tardi ma certamente la strada non è quella dei bombardamenti in discriminati. Si deve avere forse il coraggio di fare azioni militari a terra, insieme ai governi arabi, molti dei quali hanno tutto l'interesse a liberare i loro territori da questa feccia criminale. E va risolta la questione palestinese. Quello è un bubbone enorme. Non si può consentire che per gli interessi di Israele si metta a rischio ilo mondo intero. Israele sta continuando ad invadere il territorio palestinese ed a fare strage dei suoi abitanti. Ci raccontano che è una guerra tra due popoli ma non è cosi. E' una strage sistematica, perchè nel conflitto della scorsa estate ci sono state 1462 vittime civili palestinesi e 6 tra gli israeliani [fonte]. Bisogna smettere di depredare quei paesi creando fame e miseria ed eserciti di disperati rabbiosi che bramano vendetta e non hanno niente da perdere perchè le nostre bombe gli hanno distrutto gli affetti più cari, la casa, l'attività . Bisogna investire in quei paesi per costruire ospedali, scuole, strade, acquedotti,servizi rendendo la loro vita decente in modo che la disperazione non li spinga ad accettare il terrore . O questo o pagheremo tutti un prezzo molto alto e le nostre vite saranno comunque sconvolte.



PS C'è una cosa che mi ha colpito. L'individuaqzione dei responsabili della strage è stata possibile anche perchè è stato trovato un passaporto. Come nell'11 settembre. Curioso che in quel casino si sia recuperato un pezzo di carta. Ancora più curioso che un tizio vada fare una cosa del genere munito di documento di riconoscimento ..giusto per facilitare poi la polizia!!! Proprio sciocchi questi arabi!!



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.3834 )


Render time:0.0351sec0.0104di queries.queries DB17. Memoria in uso:758,080b