News: SCANDALO RIMBORSI . EUROSCETTICI ? GRANDI PARACULI
(Categoria: POLITICA)
Inviato da altrestorie
martedì 07 marzo 2017 - 12:38:07



borghezio.jpgSparare contro la UE e l'Euro porta voti come hanno ben capito Leghisti ed M5s (ma non solo) in Italia e Le Pen e Farage negli altri paesi. Giusto per citare i più in vista.
Leghisti e M5s solleticano i peggiori umori popolari contro la UE ritenuta causa di tutti i mali, mentre invece ci sarebbe da fare severa autocritica almeno per quanto riguarda il nostro paese.
Però leghisti ed M5s sono bene attenti a lucrare tutto il possibile dall'odiata UE. Bell'esempio di coerenza. Anche solo per questo gli elettori dovrebbero bocciarli sonoramente. Specialmente Salvini. Che in pratica a Strasburgo non ci va mai, però si fotte decine di migliaia di euro al mese. da cacciarlo a pedate. Quanto agli M5s ed alla loro presunta diversità i fatti ci raccontano che sono uguali agli altri. Forse peggio perchè pure incapaci.

"Tra i dossier italiani quello di Lara Comi, deputata di Forza Italia che ha assunto la madre come assistente parlamentare e ora dovrà restituire i 126 mila euro percepiti dalla signora, Luisa Costa, dal 2009 al 2010. Al centro di un’inchiesta ancora in corso e i cui esiti non sono ancora decisi due eurodeputate grilline: Daniela Aiuto e Laura Agea. (leggi su Repubblica.it




Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4038 )


Render time:0.0340sec0.0067di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,663kb