News: LA RAGGI ASSENTE MENTRE A ROMA C'E' LA GUERRIGLIA
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
venerdì 25 agosto 2017 - 19:07:28


 

guerra abissinia.jpgOccuparsi dei Romani significa risolvere i problemi. E non è certo rendersi colpevoli di una guerriglia urbana che lo si fa. Non è solo un problema di ordine pubblico. E' un problema sociale. Come tale lo deve risolvere la politica non la polizia.
La sindaca doveva impedire che si arrivasse a questo. E se il problema è vecchio c'era un piano Tronca-Gabrielli di due anni fa, per risolvere il problema. Con annessa delibera che stanziava 130 milioni per farlo. Gabrielli chiede alla Raggi in primis (ed alla politica) che fine abbiano fatto quei soldi, come sono stati usati. Raggi non ci ha manco provato, non ha avuto la minima contezza del problema. Cosi come la Raggi non ha capacità ne contezza del ruolo. Unica reazione accusare la Regione nel solito rimpallo di responsabilità della vecchia politica a cui i grillini assomigliano sempre più.
Ma la sindaca sulla questione completamente non pervenuta. magari era al mare mentre a Roma si svolgeva una vera guerriglia.
Ributtante poi  che Di Maio si schieri con la polizia, senza il minimo senso critico delle cose. Solo per  tacitare le polemiche e le accuse all'M5s, senza nessuna considerazione per quelli che erano, e rimangono, essere umani. Stay Human piccolo fascistello Di Maio, se sei capace. Ma davvero tra gli Italiani c'è chi aspira ad essere governato da simili imbecilli incapaci??
Allibisco.



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4085 )


Render time:0.0229sec0.0075di queries.queries DB17. Memoria in uso:740,128b