News: PUNTUALI RICORRENZE
(Categoria: POLPETTE)
Inviato da altrestorie
martedì 31 ottobre 2017 - 23:07:37


 
trump.jpg
Trump in grave difficoltà per le vicende del russiagate, con il cerchio che gli si stringe addosso. Consensi in picchiata. E zac ! ...arriva l'attentato. Dietrologia? Intanto Trump sta ventilando ipotesi di guerra nucleare, proprio per cercare di recuperare consensi e credibilità(che non avrà comunque).



 
Dietrologia? Forse.
Ma il terrore fa il gioco di molti. Non solo dei  fanatici islamici. Abbiamo fior di fanatici e delinquenti anche noi. A partire da Trump che gioca alla guerra nucleare, forse senza piena contezza. Sostenuto dall 'industria bellica. Che in America pesa fino ad essere in grado di eleggere il capo supremo. Perchè l'economia USA dipende tantissimo dall'industria bellica. Certo non è un caso che i 'mericani fanno mediamente una guerra ogni 5 anni.  E se non c'è se la inventano. Corea, Vietnam, Afghanistan, Iraq, War on Drug nei periodi di grande magra.

Antiamericanismo solito? Si perchè quella società di cowboy, piena di armi, violenta, guerrafondaia proprio non mi piace. Credo di aver riportato dei fatti, poco contestabili. Facile ricercare in rete le conferme.
Da decidere se Trump ci è o fa l'utile idiota di una masnada di affaristi che sulla guerra si arricchiscono
L'antipatico Luttwak, un falco che ha il dono di parlar franco, ricordò a proposito dell'industria bellica americana, una delle leggi della produzione industriale : cioè che non si può solo produrre per fare magazzino, bisogna far "girare lo stock!". Per l 'industria bellica ovviamente "girare lo stock" significa scatenare guerre. Quindi un paese, lo sono tanti noi compresi, ha un 'economia basata molto sulla produzione di armi vedrà la guerra se non come una manna, come una necssità economica, un 'opportunità di tenere a posto i conti. Quel che sia, comunque tifando per la guerra e non per la pace..
Con questo metro si spiegano molti accadimenti. O comunque si ha una visione migliore di quello che accade intorno a noi. 







Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4112 )


Render time:0.0296sec0.0079di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,667kb