News: M5S ? SOSTANZIALMENTE FASCISTI
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
venerdì 08 dicembre 2017 - 19:52:07


 

Naziskin a Como, 20 pullman per la marcia contro fascismo. Di Maio non va: "Pd strumentalizza"(LEGGI)

grillo nazista.jpgDomani a Como c'è manifestazione antifascista in risposta all'aggressione fascista al comitato che si occupa di migranti. In risposta anche all'aggressione a Repubblica. Aggressione che, ricordo, non è frutto di uno scontro politico, ma  a causa dell'inchiesta di Repubblica sui finanziamenti oscuri dei gruppi fascisti, legati a personaggi oscuri ed al malaffare.
Quando si tratta di antifascismo, di m igranti, di razzismo Di Maio, come fanno sempre gli M5s, comincia a cavillare. O si è antifascisti o no. O si è razzisti o no. Credo sia dovere di tutti far sentire la propria voce contro il clima intimidatorio che la destra fascista sta attuando. Sfruttando le paure e lo spauracchio dei migranti, dei diversi, lo scontro politico si sta spostando sul piano della violenza. 
Ancora una volta l'M5s dimostra di non avere una visione del paese, della democrazia. Bada agli interessi del partito. Eh si perchè i grillini contano molto sui voti della destra estrema, dei razzisti. Mica è un caso che da Grillo in giù l'M5s ha assunto posizione razziste e che quando si parla di antifascismo gìfioccano i se ed i ma. Mettici che Di Maio è cresciuto politicamente nell'MSI ed il quadro è chiaro. Saranno complici dei fascisti. Ributtanti.





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4121 )


Render time:0.0725sec0.0318di queries.queries DB17. Memoria in uso:740,448b