News: UNA CLASSE DIRIGENTE SEMPRE PIU' SCADENTE
(Categoria: POLPETTE)
Inviato da altrestorie
martedì 07 agosto 2018 - 11:03:12


 
faccia_da_culo.jpgStamattina su La7 ascoltavo un dibattito sulla Rai ed il pastrocchio fatto dal nuovo governo sulla vigilanza. Fra gli ospiti c'erano un tal De Luca, parlamentare giovane del PD è tale Sangiuliano vicedirettore del Tg1 in predicato di diventare direttore. Il tale De Luca ha detto cose giuste e condivisibile su rai e sulla posizione idiotamente ideologica del nuovo governo sui vaccini. Peccato che ha dato l'impressione di fare propaganda come un disco preregistrato, calcando volutamente il tono su inaccettabile, irresponsabile, ideologica.
Insomma pure io che ero d'accordo sui contenuti ho avvertito una sensazione di fastidio. Come se in realtà il tal De Luca non fosse davvero partecipe ed indignato (come giusto) sulla stronzata dei vaccini che mette a rischio la salute della gente. Magari sta li perchè l'ha messo Renzi, ancora purtroppo vero dominus del PD, scelto col criterio della fedeltà al capo e non con quellao della comptenza, dell'aonestà, dell'impegno. Complimenti.
Quanto a Sangiuliano interrogato sulla pastrocchio Rai ha detto che lui di Rai non parlava. Ovvio essendo in predicato di diventare direttore vuoi che si bruci la promozione con una parola sballata? Il coraggio delle opinioni no? la dignità personale di non essere servo della politica no? Eppure per un giornalista sarebbe il primo comandamento.
Alla fine l'impressione è che la nostra classe dirigente è sempre più scadente.



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4172 )


Render time:0.0433sec0.0068di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,646kb