News: SALVINI SEMINA ODIO RACCONTANDO BALLE
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
venerdì 24 agosto 2018 - 19:05:06


 
Salvini
si è fatta la campagna elettorale soffiando sul fuoco della paura dei migranti. La propaganda sta continuando a tutto spiano perchè ha visto che gli ha portato consensi. La posa da ducetto dei miei cog...li sta facendo ancora aumentare. Si sta accreditando come l'uomo forte di fronte all'incapacità politica dei 5 stelle che non sanno mai che pesci pigliare. Ma la paura dei migranti è giustificata? Sotto una tabella che racconta i numeri. Tratta dal notorio foglio comunista Il Sole24h 

migranti sbarchi.JPG
                         Clicca per ingrandire



IO sono per l'accoglienza, regolata rigidamente, ma per accogliere. Mettendo contestualmente in campo politiche vere che li aiutino nei loro paesi per evitare che partano. Con la consapevolezza che però abbiamo un gran bisogno di manodopera a basso costo per i nostri campi, per l'edilizia, per badare ai nostri vecchi. Destinando quelli che comunque arrivano al ripopolamento dei tanti comuni fantasma dove sono rimasti pochi vecchi. Bisogna evitare la formazioni di ghetti che poi finiscono per creare problemi sociali di convivenza con gli Italiani. Però è legittimo scegliere una linea dura, ma rispettando le leggi che invece Salvini sta violando e rispettando soprattutto i diritti umani. Farsi propaganda sulla pelle dei disperati, alla Salvini, è roba da vigliacchi, che fa indignare chiunque abbia ancora un briciolo di coscienza. Fosse almeno vero che c'è un emergenza, che ci stanno invadendo, che presto saranno più di noi, cioè le cazzate che agita alvini. I numeri, i fatti dicono tutta un 'altra cosa. In primo luogo gli sbarchi dal 2017 ad oggi da oltre 100 mila sono scesi a 19 mila. Un crollo dell'80%. Se poi consideriamo le cifre , con una piccola operazione che su 60 milione di Italiani, 19 mila rappresentano lo 0,03 %. Una cifra ridicola. A Napoli diremmo : "Tutto stù casino pé 'na strunzata accuss!!" . Ed è falso che l'Italia regge da sola il peso degli sbarchi . In Grecia ed in Spagna ne arrivano molti di più . In Grecia da parecchio, in Spagna sono decuplicati negli ultimi tempi.

Questi numeri dicono che una grande parte del paese ha smesso di ragionare. Che è completamente preda delle balle propagandate da Salvini e co sui social . Mediante vere e proprio balle (fake news) ripetute ad libitum dai suoi sgherri ( e dei 5s) prezzolati. Probabilmente con una mano da parte di haker di marca russa. Sia come sia il paese ormai è sotto stress da un 'innalzamento dei toni e delle cazzate su problemi minori (per il momento), fatti passare per emergenze nazionali. Magari per evitare di affrontare sul serio i problemi veri del paese. Cioè mafia, illegalità dilagante, evasione fiscale, lavoro nero, dissesto gravissimo del territorio e delle sue infrastrutture. C'è anche da considerare che concentrarsi sugli sbarchi come sta facendo Salvini, perchè è il fenomeno che da più visibilità, impedisce di capire e vedere che le rotte del traffico di umani si è spostato sulla rotta dei Balcani, come dicono tutti gli osservatori. Questo circuito perverso che alimenta odio e rabbia, divisioni e violenza, va spezzato. Avevo la speranza che i 5stelle arginassero in qualche modo lo scivolamento nel fascismo , ma pare che gli stia bene. La sola voce isolata di Fico, viene praticamente ignorata. Eppure dovrebbero capire che il lasciare a Salvini tutto il campo, significa farsi svuotare l'elettorato. Perchè l'immagine è che Salvini comanda e loro sono li senza sapere come affrontare davvero i problemi. Evidentemente sono più idioti di quanto si pensi.
PS . E i 49 milioni di rimborsi elettorali spariti? Li rivoglio, sono anche miei.






Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4187 )


Render time:0.0287sec0.0078di queries.queries DB17. Memoria in uso:747,584b