News: PIZZAROTTI SU MINACCE CASALINO. NON E' METODO CASALINO, MA METODO 5S
(Categoria: POLITICA)
Inviato da ferocibus70
lunedì 24 settembre 2018 - 20:59:21


Questi 5s decisamente sono fascisti. Arroganti come tutti gli incapaci, incolti, vendicativi. Da tempo minacciano vendette, epurazioni. Tanto che hanno tutti difeso casalino, come se quei toni, quelle idee fossero accettabili in democrazia. A ne personalmente più che i contenuti, che sono idiozie non fattibili, hanno allibbito i toni, la volgarità. Cose che in politica non sono formalismi, ma forma che diventa sostanza.(admin)

Pizzarotti sulle minacce: non è il metodo Casalino, ma quello M5s
Il sindaco di Parma epurato perché stava sulle scatole a Grillo: le minacce, la subdola volontà di far fuori chi non è allineato, il complottismo in perfetto stile Casaleggio sono all'ordine del giorno   da globalist 22 settembre 2018
 
 
 



 
 
Lui i metodi grillini li ha sperimentati sulla sua pelle. Quando per un gravissimo motivo politico (stava sulle palle a Grillo perché non lo adorava abbastanza) è stato cacciato dal M5s con una serie di pretesti che poi sono stati ampiamente ignorati in vicende assai simili. E cosa ha detto? "All'interno del Movimento 5 Stelle le minacce, la subdola volontà di far fuori chi non è allineato, il complottismo in perfetto stile Casaleggio Associati sono all'ordine del giorno. E ve lo dice un sindaco che ha scelto di essere una persona libera anteponendo sempre la città dove è nato e cresciuto agli interessi di partito". Lo dichiara Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed ex esponente del M5S.
"Qualsiasi uomo di senno sceglierebbe la propria libertà e la propria indipendenza ai dettami del padrone. Finché tutto questo rimane all'interno di una logica di partito non fa più di tanto scalpore, ma è il trattamento che da sempre viene riservato a chi non è allineato", rimarca il primo cittadino emiliano.
"Quando però le minacce raggiungono pezzi del nostro Stato, dunque di tutti gli italiani, la faccenda si fa più pericolosa e ingiustificabile. Non è il metodo Casalino, è il metodo 5 Stelle", è il duro affondo di Pizzarotti, che aggiunge: "Agli uomini di Stato dico: non piegatevi. A chi crede ancora che la politica possa cambiare le cose in meglio dico: lo spirito delle istituzioni non muore sotto i colpi delle minacce, ma vive soprattutto e nonostante quelle"






Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4208 )


Render time:0.0543sec0.0359di queries.queries DB17. Memoria in uso:743,216b