News: HARRISON FORD SUL CLIMA . L'AMBIENTALISMO DA SALOTTO DI SALVINI
(Categoria: MONDO)
Inviato da altrestorie
mercoledì 07 novembre 2018 - 16:49:56


salvini vergognati.jpgIl cambiamento climatico è sotto gli occhi, almeno di chi vuole vedere. Nel napoletano le tempeste di sabbia sono ormai frequenti, anche d'inverno. Quando piove è sempre diluvio. Il tasso di umidità è sempre altissimo, anche d'inverno. E pochi giorni fa abbiamo avuto un uragano che ha sradicato alberi, scoperchiato case, provocato diversi morti. In Italia le alluvioni e i disastri ambientali sono pane quotidiano. In un paio di mesi ci sono stati oltre 30 morti per eventi climatici.Votare gentaglia come Trump o Salvini che negano che l'inquinamento ambientale sta distruggendo il paese è da suicidi. Salvini addirittura per le ultime alluvioni ha accusato "l'ambientalismo da salotto". Con il ghigno feroce di chi specula anche sulle tragedie. (admin)

Il discorso di Harrison Ford sul clima
da globalist
"Lo sappiamo chi sono. Lo sappiamo che cosa vogliono. Smettiamola di dare il nostro voto a chi non crede nella scienza, anzi a chi finge di non credere nella scienza per i propri interessi".
 



È un discorso disperato quello di Harrison Ford, pronunciato qualche settimana fa dall'attore al Global Climate Action Summit di San Francisco. Parole che rischiano di suonare dei cliché, ma che sono più importanti che mai, che devono essere ascoltate."Siamo di fronte al più grande dilemma morale della storia dell'uomo. Tutti noi, dal più ricco al più miserabile, dovremo affrontare le conseguenze del cambiamento climatico. Lo devono affrontare i pescatori in Colombia che non sanno da dove arriverà il prossimo pescato, per la madre delle Filippine che si vede strappare il figlio dalle braccia dalla prossima tempesta, dai californiani che quest'estate hanno perso tutto negli incendi che hanno devastato il paese, dagli abitanti della costa est flagellati dalle più violente tempeste mai registrate". "A pagarne per primi le conseguenze saranno però i meno responsabili. Quindi spegniamo i cellulari e andiamo a dare un calcio in culo a quei mostri che stanno distruggendo il nostro pianeta".






Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4238 )


Render time:0.1642sec0.0654di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,647kb