News: AUMENTANO I VIP GRILLINI PENTITI.
(Categoria: POLITICA)
Inviato da altrestorie
lunedì 07 gennaio 2019 - 12:14:49


Ci sono diversi vip sostenitori grillini pentiti. Marescotti, Santamaria, ecc ecc in linea col trend che vede i 5stelle  perdere 8/10  punti dalle ultime politiche. Un punto al mese più o meno ed il trend è quello . dalle grandi promesse alle grandi delusioni per tav, tap, ilva, reddito che non arriva e non si sa, è abbastanza ovvio. Per molti già l'alleanza con la Lega, sul quale i 5s sparavano fuoco e fiamme (Di Mai diceva Mai con la  Lega), così come dicevano  di non essere fascisti, ma ora sono sovranisti alleati con il fascista Salvini. L'alleanza con la Lega non era preventivabile viste le dichiarazioni ma il resto si. 



Non è che ci volesse acume particolare per giudicare impreparati ed inadeguati i 5stelle. Abbiamo un vicepremier come Di Maio (ma anche Salvini) che non hanno mai lavorato né diretto manco una bocciofila. Che potessero essere in grado di guidare un paese complesso come l'Italia era follia solo immaginarlo. Cosi come era prevedibile che il reddito sarebbe stato un problema attuarlo per mancanza di risorse. Anche sull'idea che l'onesta(presunta, perchè nei 5stelle quella intellettuale è una signora sconosciuta!!) bastava a tutto era facile capire che fosse affatto sufficiente. Un onesto incapace spesso farà più danni di uno capace in malafede. Ed è sotto gli occhi di quanto l'incapacità di questo governo stia gettando il paese in una sorta di caos ed il peggio ancora deve venire. Stesso dicasi per la sbandierata democrazia (diretta e non). Non si c ontano piùà le espulsioni dei dissidenti, e la chiarezza e l'onestà intellettuale nel spiegare le scelte, i cambi di posizione, le retromarce, le strategie è praticamente assente. Ve li ricordate gli streaming? Non se ne parla manco più, Non credo di essere un genio, ma le considerazioni che loro fanno adesso, io , ma tanti altri, le facevamo prima . Perciò questi pentimenti a posteriori fanno parecchio cagare e non depongono a favore dei vip ex grillini. Chiaramente per il normale elettore è diverso. Ogni scelta è legittima. Ma questi qui non è che li hanno votati e punto. Gli hanno tirato la volata ed ora ? Ooops , sorry, ci siamo sbagliati??
Vista la posta in palio la giustificazione "proviamo tanto cosa c'è da perdere" è da cretini o da avventurieri. Non è che mandi uno al governo e lo cambi come fosse un maglione troppo stretto. Perchè nel frattempo quello potrà aver fatto un mucchio di danni o creato condizioni che li renda inattacabili. Questo governo se non implode, potrebbe andare avanti per 5 anni a fare danni irreparabili. Perciò Sanatamaria, Marescotti, Mannoia & Co, la prossima volta mettete prima in moto i pochi neuroni e poi vi esponete a sostenere improbabili guerrieri.






Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4273 )


Render time:0.0652sec0.0067di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,650kb