News: SALVINI : SEPPELLIAMOLO DI RISATE
(Categoria: POLITICA)
Inviato da altrestorie
giovedì 10 gennaio 2019 - 18:45:57


 
suca scritta.jpgNon conoscevo la polemica tra Salvini il sindaco di Palermo ed i palermitani. Un addetto stampa del comune ha lasciato  un twit a Salvini scrivendogli  suca . Salvini ha risposto piccato. Orlando gli ha replicato adeguatamente. Bella faccia tosta Salvini.
Giorni fa l'hanno ripreso allo stadio che faceva il gesto dell'ombrello agli avversari. Sono su YT i video dove cantava con gli ultras cori contro i meridionali . Insulta a destra e a manca coperto dall'immunità.
Tene pure a faccia é parlà??   La colpa vera è dei meridionali senza dignità che hanno votato per chi li insulta. E degli elettori meridionali dei 5s che non chiedono conto ai grillini di un alleanza penalizzante per il meridione. Mi piacerebbe perciò che questo grido diventasse un grido di tutto il sud antifascista ed antirazzista.
Semplicemente SUCA. Sui blog, su FB nelle chat. Sfottere Salvini finchè una risata non lo seppellirà. Mostrarlo per il  personaggio che è!! Un ducetto all'amatriciana, faccia feroce e nesuna umanità.  Perciò se vi va, copiate la scritta sotto(un 'immagine jpg), mettetela sul blog, fatela girare, condividete, come vi pare. Non c'è bisogno manco di citarmi.

 
 salvini suca scritta.jpg
Copia l'immagine e condividila come credi





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4274 )


Render time:0.0321sec0.0066di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,648kb