News: TRASPARENZA A 5 STELLE? NO, NEBBIA FITTA !!
(Categoria: POLITICA)
Inviato da altrestorie
domenica 10 marzo 2019 - 09:49:42


 

Ormai è chiaro che i 5 stelle sono il partito delle balle. Avessero rispettato uno dei loro principi!! Un miscuglio di incapacità, ignoranza e malafede li rende pericolosi in molte circostanze. Porteranno anche  la grave responsabilità, una volta scoppiati, di aver lasciato il paese nelle mani di una destra fascista. Imbecilli. (admin)

Segreto di Stato per coprire la verità sui migranti della SeaWatch: ecco la 'trasparenza' a cinque stelle

migranti quadro.jpgNicola Fratoianni commenta l'inchiesta di Avvenire: "non è possibile sapere chi ha ordinato il blocco della nave della Ong.

 



 
Questa è la trasparenza dei grillini" globalist Volevano le dirette in streaming, inneggiavano alla trasparenza e all'onestà. Oggi invece, come afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, "grazie alle rivelazioni odierne del quotidiano 'Avvenire' veniamo a sapere che il Ministero dell'Interno e quello dei Trasporti addirittura usano il "Segreto di Stato" per non far sapere chi nello scorso gennaio ha dato l'ordine di bloccare a Siracusa la nave Sea Watch davanti al porto. Viene usato il "Segreto di Stato" per non far sapere perché e chi ha impedito lo sbarco immediato dei 15 naufraghi minorenni, in spregio alle leggi vigenti in questo Paese. Viene usato il "Segreto di Stato" per non far sapere perché e chi ha dirottato la nave della Ong nel porto di Catania."

"Che Salvini e i suoi non fossero avvezzi alla trasparenza - prosegue il leader di Si - l'abbiamo capito da tempo, dalla sparizione dei 49 milioni di finanziamento pubblico agli affari nella Russia di Putin grazie all'inchiesta dell'Espresso, ancora senza risposta. Quelli che ci stupiscono - insiste l'esponente della sinistra che proprio in quell'occasione forzò il blocco insieme ad altri parlamentari - sono gli esponenti di governo del M5S: dovevano aprire il Palazzo come una scatoletta di tonno, e in realtà arrivano a negare trasparenza e verità sulla tragedia di decine di persone salvate in mezzo al mare. Faremo noi allora le domande a questi ministri, in Parlamento. Quelle domande degli avvocati dei diritti civili a cui - conclude Fratoianni - non hanno voluto rispondere. Il segreto di Stato, forse è meglio utilizzarlo per altre questioni ben più serie".







Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4295 )


Render time:0.0339sec0.0060di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,649kb