News: MARINO ASSOLTO IN CASSAZIONE. CHI PAGA I DANNI?
(Categoria: POLITICA)
Inviato da altrestorie
giovedì 11 aprile 2019 - 10:42:07


 
renzi-uno.jpgMarino assolto in Cassazione, per la vicenda degli scontrini. L'ex sindaco di Roma avrebbe almeno meritato le scuse umane. Invece un arrogante imbecille come Orfini (era commissario del Pd laziale all'epoca)dice che non deve alcuna scusa. Silenzio anche dal mandante Renzi. Dicono che Marino era inadeguato. Detto da chi ha asfaltato il PD e la sinistra risulta quasi comico. Certo Marino era inesperto e di errori ne ha fatti. Ma non gli è stata mai data la possibilità di amministrare la città, nessun sostegno, ma ostracismo ed isolamento dall'inizio.
Non era organico al giglio magico? Credo che la spiegazione profonda stia nel fatto che Marino era estraneo a quel partito degli affari che si muove da sempre nel sottobosco romano e che decide i destini della città. Con Marino si erano bloccati i grandi affari partito sotto la giunta Alemanno , che sappiamo cosa è stata, visti i numerosi arresti e la condanna dello stesso Alemanno. Come sappiamo dall'inchiesta mafia capitale, erano coinvolti nella mangiatoia tutti ma proprio tutti. Marino era estraneo a quei centri mafiosi di potere e quindi stava sulle scatole a tutti. Quando il PD lo fece cadere, però,  la gente scese in piazza a difenderlo.
Il PD approfittò della vicenda scontrini per buttarlo giù, considerando che magari avrebbe pure raccolto consensi per aver dimostrato di essersi liberato di un suo uomo "disonesto". Calcolo sbagliato come i tanti fatti in seguito dal giglio magico che ha portato il PD ai minimi storici e spalancato Palazzo Chigi a quest'orda di fascisti incapaci e pericolosi.
La politica senza umanità, che nega le scuse umane anche per un errore palese,  è davvero una brutta cosa.





Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4304 )


Render time:0.0520sec0.0067di queries.queries DB17. Memoria in uso:1,649kb