News: RESTARE A CASA SIGNIFICA ...
(Categoria: ITALIA)
Inviato da ferocibus70
lunedì 16 marzo 2020 - 14:15:45


"Sono aumentate le persone contagiate, quelle in terapia intensiva e quelle decedute a causa del coronavirus, ma con questa bella giornata di sole la prima preoccupazione di molti di voi è stata uscire per fare jogging o la spesa con tutto il nucleo familiare".

runnerInizia così il duro rimprovero del sindaco leghista di Treviso, Mario Conte, a chi si è lasciato sedurre da una domenica di sole e ha infranto le disposizioni del decreto #IoRestoaCasa del Governo per contrastare la diffusione del nuovo coronavirus in Italia. Questo le parole  del sindaco di Treviso che potete ascoltare direttamente QUI su repubblica.

Mi viene in mente che a tutti quelli che continuano a non capire cosa vuol, dire stare a casa, la giusta sanzione sarebbe escluderli dall'elettorato. Possibile che la gente esca ogni giorno ad assaltare i market facendo scorte inutili o uscendo ogni giorno per 100 grammi di prosciutto? Possibile che 'sti cazzo di runner non possono restare manco un giorno a casa e limitare le uscite? Possibile che i possessori di cani siano per strada ogni momento per far pisciare il cane? Per non parlare dei molti anziani che ho visto  bighellonare per strada anche se sono i più esposti? O della signora incontrata in farmacia per comprare una tintura bio e pure senza mascherina. Questa gente sia stupida, sia irresponsabile, sia incivile in ogni caso dimostra di nona vere senso della collettività e come tale ne deve essere espulsa. Non è possibile che nonostante le regole del governo e gli appelli di medici infermieri e tante persone note e consapevoli questi continuano a mettere in atto comportamenti dannosi per tutti .  admin



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4379 )


Render time:0.0449sec0.0245di queries.queries DB17. Memoria in uso:741,184b