News: CHI NON FA IL VACCINO NON HA DIRITTO AL RICOVERO
(Categoria: ITALIA)
Inviato da ferocibus70
lunedì 19 luglio 2021 - 12:17:31


Ranaincroce.jpgE se facessimo che chi non si vaccina, nel caso poi si ammali di Covid, non ha diritto al ricovero?La libertà personale finisce dove inizia quella degli altri. Liberissimo di non farti il vaccino, ma poi ti assumi la responsabilità. Esattamente come se non vaccini tuo figlio a scuola non ci vai.  Un mucchio di vecchi, cioè quelli che più rischiano, si rifiutano di vaccinarsi. Eppure i numeri dicono che la mortalità è altissima negli ultra sessantenni e cresce con direttamente con l'età. Così se escludiamo la popolazione anziana e vecchia dai numeri, il covid non fa più danni di un 'influenza quindi potremmo sbatterecene dell' epidemia.  
Faccio questa affermazione, senza mischiarla con altre questioni : il dubbio sull'origine del virus, gli interessi legittimi e non, che ci sono in ballo, le speculazioni delle case produttrici di vaccini, la pessima informazione, le mistificazioni ideologiche soprattutto della destra . Potrei essere anche d'accordo con fa dietrologia e pensa che il tutto sia stato organizzato.Al momento però, l'unica arma è il vaccino, che sta funzionando nell'abbassare i contagi . Quindi chi non si vaccina non lo fa solo a suo rischio e pericolo, ma danneggia tutti gli altri. Quindi come rifiuta la scienza ufficiale per i vaccini, deve rifiutare pure il ricovero in ospedale e curarsi da se!!

Ps.  Credo che la stragrande maggioranza dei noVax, abbiano semplicemente paura di vaccinarsi. Che è legittimo. Solo che la stessa maggioranza abusa di farmaci molto più tossici e pericolosi dei vaccini (antiinfiammatori, cortisone, antidolorifici, psicofarmaci, antibiotici). Allora ??



Questa news proviene da altrestorie
( http://www.altrestorie.org/news.php?extend.4487 )


Render time:0.0575sec0.0105di queries.queries DB17. Memoria in uso:739,808b